mercoledì, dicembre 13, 2006

Passion?


5 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

La serie di queste foto rappresentano la sola ed unica volta che apprezzai il tuo taglio di capelli! Do you remember?

giovedì, 14 dicembre, 2006  
Blogger teresa ha detto...

quando entrai in casa tua con i capelli in quel modo mi dicesti che mi volevi bene ma non ero più ben accetta nel tuo salotto!!!!
meno male che ricrescono...

giovedì, 14 dicembre, 2006  
Anonymous Anonimo ha detto...

Mi piace questa foto... non so perché, ma mi piace!
Presto ci vediamo!!! Sono contentissima!!!
Un bacio forte zia mia!
AAAUUUUUUU dice Immu, non chiedere cosa significa, perché non so rispondere su quella domanda!

giovedì, 14 dicembre, 2006  
Anonymous Anonimo ha detto...

ma quello non è il tuo lenzuolo?

giovedì, 14 dicembre, 2006  
Blogger teresa ha detto...

Dopo aver letto il commento di eugi circa 8 volte sono arrivata a capire che forse voleva essermi vicino in quel nefasto momento frangettoso dicendomi che anche lui ha un taglio di capelli poco presentabile.... giusto?
altrimenti rileggo altre 8 volte perchè non ho capito....

venerdì, 15 dicembre, 2006  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page