mercoledì, novembre 29, 2006

Vernissage

Svegliarsi di buon ora fa sentire meglio, quando ancora non si e' finito di mettere a posto tutto per il gran giorno!
Oggi e' il gran giorno, l'inaugurazione della mostra all'Atelier of Alexandria.
Le mie foto sono appese al muro del vecchio bagno, nel vecchio angolo di mondo che io ho fatto mio. Tutto e' cominciato li' dentro, e' li' che ho cominciato a sentire un formicolio nello stomaco, che mi avertiva della scarica di emozioni che si abbatteva come un uragano sopra la mia testa.
Si io vedo la meraviglia, e non solo la vedo, la mangio, la bacio, la tocco, ci parlo.
E' un continuo spalancare gli occhi increduli e allertare i sensi.
L'Egitto mi si e' attaccato addosso.
E oggi con le mie foto lo mostro a tutti!

2 Commenti:

Blogger Iaccarinogennaro ha detto...

Terry, le foto sono eccezionali, non vedo l'ora di vedere le altre....cacchiarola cippa licchia vorrei stare li e guardarti ore e ore mentre scatti l'egitto....sei Tu.tvb genny

mercoledì, 29 novembre, 2006  
Anonymous Anonimo ha detto...

voglio vederti ballare nel bagno...quando vuoi c'è il mio qui a venezia...t'amo

giovedì, 30 novembre, 2006  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page