martedì, novembre 28, 2006

L'Atelier


5 Commenti:

Blogger teresa ha detto...

Questi posti si trovano all'interno dell'Atelier dove stiamo lavorando.Inutile specificare che e' un posto magico, e io sto mettendo un po di vita negli angoli piu' bui.
Ho ballato nel vecchio bagno e domani li' dentro ci faccio la mia mostra!

martedì, 28 novembre, 2006  
Anonymous Anonimo ha detto...

Sei grande. Complimenti. Bellissime.

martedì, 28 novembre, 2006  
Anonymous Anonimo ha detto...

sono stata a napoli...senza te non è lo stesso...
non vedo l'ora di vedere quello che stai combinado...non ho dubbi che mi lascerai a bocca aperta super orgogliosa e invidiosa di te...t'amo!

giovedì, 30 novembre, 2006  
Anonymous Anonimo ha detto...

Just like the strong colour contrast, the power of the light and shadows. The picture with the artist is so amazing so is the one with the sink. The play on light is just so gobsmacking... The lines are so straight, the colours create an atmosphere which takes you to an other dimension;-)

martedì, 02 gennaio, 2007  
Blogger teresa ha detto...

thanks bled!

martedì, 02 gennaio, 2007  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page