sabato, ottobre 13, 2007

Internet

Chiunque ha la sfortuna di lavorare seduto faccia a faccia con un pc probabilmente ogni mattina si fa la sua carrellata su internet e poi magari ci resta fino a all'ultimo minuto di lavoro.
Sicchè anche colei che scrive sottrae tempo prezioso al lavoro che giace sulla schermata di photoshop aperta.
Uno pensa che decidere di avere un blog sia una figata da nuovo millennio, un modo in più per essere in contatto con il mondo, uplodare foto sul nuovo sito farebbe aumentare la visibilità e quindi i contatti e indi il guadagno...
Dare il proprio indirizzo E-mail a destra e a manca ormai è roba da trogloditi!
Insomma se vuoi degli amici si fa così, altrimenti sei un povero retaggio del passato destinato all'estizione.
Io mi do da fare, ho il blog (questo), 3 siti con le mie foto, 4 indirizzi e-mail, e sono iscritta a un numero non ben identificato di siti d'arte e di esposizione in giro per il globo.
A quanto pare se il tuo nome non fa subito capolino da un motore di ricerca non sei nessuno.
E io credevo di stare al passo.

Mi sento sconfitta.
Tutto quello che ho creato in internet non basta!!!!
Mi hanno detto che dovevo assulutamente iscrivermi a Facebook , fatto.
Centoiso.com è un must per i fotografi, fatto.
Se non sei su Exibart non farai nulla nell'arte, fatto.
Equilibrarte fa uguale, fatto.
Il forum dei fotografi, l'associazione dei fotografi, il gruppo interattivo dei fotografi, fatto.
Se non hai una pagina su myspace sei praticamente un vegetale.... (non) fatto.

..... ma se do un occhiata in giro, i veri amici sono sempre quelli con cui ho riso e ho mangiato e ho ballato, il lavoro non mi è mai arrivato via e- mail e sul mio sito ovviamente ci vanno solo quelli che ci mando.
In compenso quando stacco gli occhi dal mio pc, c'è un mondo colorato pieno di persone , ci sono le foglie degli alberi che cadono, c'è la musica, il vino, c'è il sesso, c'è l'arte che puoi vedere anche se non la trovi su google!
Insomma morale della favola , popolo telematico che leggete queste righe venitevi a fare due spaghetti da me che a pixel non sanno di niente.

4 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Grandi verita'! Ma potrebbe capitare che un giorno avere un blog, un sito, dieci milioni di miliardi di e-mail address possa tornarti utile! Quindi meglio averli tanto e' gratis! Good night

martedì, 16 ottobre, 2007  
Blogger teresa ha detto...

il mio era solo uno sfogo perchè ho dimenticato la password del mio conto corrente online!!!

giovedì, 18 ottobre, 2007  
Anonymous Anonimo ha detto...

grandi verità e io (pure Immu) veramente vorrei venire e mangiare spaghetti e ballare con te, e non sentirti sempre tramite internet. Buon weekend!!
Kurulina

venerdì, 19 ottobre, 2007  
Anonymous Anonimo ha detto...

A quando la spaghettata?
:)

sabato, 10 novembre, 2007  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page