domenica, giugno 10, 2007

Il Primo Amore non si scorda mai


3 Commenti:

Blogger Iaccarinogennaro ha detto...

e no il primo amore non si scorda mai...diciamo che sarebbe un po' come dimenticare se stessi o una parte almeno.
io il mio primo amore non lo dimentichero' mai e cerchero' sempre di tenerlo vivo dentro di me, ma come un po' in tutte le cose seguo una strada "un po' piu' difficile" che per tanti vuol dire solo "un po' piu' ebete".
Gennaro
Forse non ci si lascia mai sapete, credo che sia un po' come rasarsi...ricrescono i capelli..
vabbe' no questa e' una minchiata...ah si, ecco, come tirar via un neo, ma uno di quelli grossi, col laser intendo...ti resta la cicatrice, e dopo un po', con le creme giuste , va' via ma per te sara' sempre li'...quel neo dico non andra' mai via dalla vostra testa o dalla vostra coscia o dal vostro culo....vi guarderete allo specchio e vedrete il vostro neo li', proprio dove l'avete lasciato tempo prima anche se nessuno puo' vederlo e neanche voi ovviamente,quel neo non c'e piu' e forse anzi sicuramente non ricorderete mai quanto vi ha dato fastidio o quanto l'avete odiato per tanto tanto tempo...ma e' stato con voi giorno e notte...e quel neo non lo dimenticherete mai....mai davvero.

mercoledì, 13 giugno, 2007  
Anonymous Anonimo ha detto...

...io l'ho dimenticato il mio primo amore...

martedì, 19 giugno, 2007  
Blogger teresa ha detto...

chi dimentica e chi ricorda....
ma amici, il mio primo amore è la Pittura.... e Modigliani uno dei suoi poeti migliori.

giovedì, 21 giugno, 2007  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page