martedì, maggio 08, 2007

Come un diario

Siamo onesti, se davvero un blog lo si potrebbe usare come un diario, daremmo il link a tutti quelli che conosciamo? Non credo proprio! altrimenti più che un diario sarebbe un autocelebrazione, un modo come un altro per riempire il web di una miriade di cazzate che se strappano un sorriso qualcuno le legge. No l'idea di un diario publico non va.

Nel blog si pensa a cosa postare perchè si sa che conoscenti lo leggono... mica puoi scrivere che hai messo le corna alla tua ragazza! Oppure che il tuo migliore amico ha un alito pestilenziale! Certe cose non si scrivono! Nel diario invece.... è fatto apposta per scriverci quello che a stento pensi e che di certo non diresti. Con questa futile osservazione, forse prima o poi aprirò un diario-blog segreto dove scriverò tutti i crimini del mio inconscio, aperto esclusivamente a sconosciuti, un baluardo della codardia e della bella facciata.

Quanto a questo non sarà il manifesto della mia esistenza, non ci troverete i particolari intimi della mia vita, ne segreti inconfessabili e incoffessati, ma vi garantisco che gli stralci che ci sono sono tutti sinceri.

Godetevi lo sguardo del mio Iaccaman, lui perfettissimo!!!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page