mercoledì, gennaio 24, 2007

Cado nella pioggia


Cammino per strada cercando di incrociare il luccichio ammiccante di una seducente vetrina,
solo che nella mia strada non ci sono negozi.
Faccio la valigia sicura della mia destinazione, ma non ho il biglietto!
C'è una folla che mi applaude eppure il mio palcoscenico è andato a fuoco!!!!
Ma possibile che quando piove i fili scoperti del mio cervello vanno in tilt!?
Maledetta pigrizia d'inverno che non voglio altro che le coperte e lui con me sotto di esse.

3 Commenti:

Blogger Iaccarinogennaro ha detto...

Mi sembra un desiderio e una voglia di una persona sana e che ha capito molto della vita...

mercoledì, 24 gennaio, 2007  
Anonymous Anonimo ha detto...

io voglio te!
in questi giorni tristi in cui mi impegno a etichettare il mio presente come passato, in cui saluto persone e momenti forti, che mi hanno insegnato e cresciuto, in cui prendo atto di esser stata brava, stupida, ingenua o geniale...in cui scopro di essere umana, di sbagliare e soprattutto di amare anche quella lì che non è perfetta...e più di tutto scopro nuove parti di me che mi piacciono e non so perchè non le avevo viste, o perchè le avevo ammutolite...in questo momento adolescenziale in cui tutto sembra triste...penso che solo dopo 7 ore di viaggio lontano da tutto questo potrò scontrarmi con la tua surrealtà...e sorrido, e metto in fretta la mia vita in valigia!
bacio

giovedì, 25 gennaio, 2007  
Blogger teresa ha detto...

ti aspetto con l'inutile intenzione di trattenerti un po di più.... ci scambieremo come al solito il reciproco flusso sconnesso delle nostre energie, cura per i nostri animi.

giovedì, 25 gennaio, 2007  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page